Viaggiare è meraviglioso e viaggiare tranquilli è fondamentale

Dopo un’estate tutta italiana, la voglia di viaggiare è aumentata. Noi continuiamo ad essere super attenti per riuscire a darti il massimo supporto e assistenza sempre. 

Il miglior ritorno, per noi, è la consapevolezza di sapere che siamo riusciti a farti vivere un’esperienza che ti porterai nel cuore e che ti ha fatto stare bene. Per questo motivo siamo felici di continuare a viaggiare insieme, scoprire e – man mano – tornare alla normalità. 

Non smettiamo di monitorare la situazione per riuscire sempre a garantirti sicurezza e per regalarti il viaggio che finalmente ti meriti. Potrebbero comparire e scomparire alcune destinazioni, variano in base ad aperture e normative in corso. 

Il must dopo l’estate rimane assolutamente l’Italia, con le sue città bellissime, da Milano a Roma, Napoli e Catania, fino ai borghetti affascinanti, dove il tempo sembra essersi fermato. Senza contare le experience, i surf camp, le settimane bianche e, infine, le città europee più belle. Quali sono i tuoi preferiti? 

  • Ecco le iniziative che stiamo portando avanti per te 👇

    • Cambia con l’Italia

      Visto che quest’estate si riparte dell’Italia abbiamo deciso di darti l’opportunità di poter cambiare gratuitamente! Quindi, se hai prenotato un qualsiasi viaggio con partenza nei mesi tra Giugno e Settembre 2020 puoi serenamente scegliere di convertirlo con una delle nuove proposte sull’Italia.

      Non importa se il tuo viaggio sia stato annullato o meno, questa opzione vale per tutti. Puoi scegliere questa opzione contattandoci entro 10 giorni prima della data di partenza.

    • Il tuo viaggio è stato annullato? Sposta la partenza!

      Questa opzione ti riguarda se rientri tra quelle persone che sarebbero dovute partire nei mesi tra Marzo e Giugno 2020 ma a cui, purtroppo, il viaggio è stato annullato a causa del COVID-19. In questo caso una possibilità è quella di cambiare la settimana di partenza, spostando semplicemente il tuo viaggio ad una delle altre date disponibili sul sito oppure scegliendo una delle mete in Italia.

    • Il tuo viaggio è stato annullato? Avrai un voucher!

      Se non sei certo della data in cui riprogrammare il tuo viaggio e rientri tra quelle persone che sarebbero dovute partire nei mesi di Marzo e Giugno 2020, potrai richiederci un voucher del valore della spesa che hai sostenuto. Questo voucher: ha una validità di un anno dall’emissione, è nominale ed è utilizzabile per acquistare qualsiasi altro viaggio che puoi trovare sul nostro sito, anche quelli nuovi!

    Oltre a spostare la settimana partenza, ti diamo anche l’opportunità di cambiare il viaggio acquistato scegliendo qualsiasi altro prodotto all’interno del sito.
    Se il tuo viaggio invece non è stato annullato, ma preferisci scegliere una delle proposte in Italia, non preoccuparti, puoi farlo senza costi aggiuntivi (basta che la tua prenotazione sia tra Giugno e Settembre).

    Se l’importo della settimana scelta o del nuovo prodotto, risultano inferiori alla data o prodotto precedentemente acquistati, allora ti verrà riconosciuta la differenza di prezzo tramite crediti viaggio (voucher) da spendere per la tua prossima vacanza con Utravel. In caso contrario, è necessario pagare la differenza di prezzo.
    Ti ricordiamo, infine, che gli eventuali sconti con cui avevi acquistato il tuo viaggio non sono più applicabili sulla nuova prenotazione.

    Siamo pronti a ripartire

    Non vediamo l’ora di tornare a viaggiare insieme in tutto il mondo, per questo motivo continuiamo a rimanere aggiornati su tutti gli organi ufficiali, così da potervi dare la migliore assistenza per programmare le vacanze. Vi rispondiamo da casa – chi al tavolo della cucina, chi sul letto, qualcuno sul divano – e alcuni di nuovo dall’ufficio, tenendo aggiornati anche voi, rispondendo ai vostri dubbi e dandovi supporto. Nessuno dei nostri canali rimane scoperto: dall’ e-mail ai social. Noi ci siamo e stiamo già immaginando il prossimo viaggio!

    Viaggiamo passo dopo passo

    Abbiamo preparato tantissimi viaggi nuovi e dato vita ai nostri Mood.
    Siamo fiduciosi che presto incominceremo a viverli tutti senza confini
    in giro per il mondo. Per il momento però rimaniamo vicini.

    L’Italia è stata il must di quest’estate dalle spiagge bellissime
    ai borghi storici, passando per i trekking immersi nella natura.
    Ora che l’estate è terminata e vogliamo sentirci avventurosi abbiamo
    pensato ad experience, qua e là in giro per le regioni: tra kayak a Venezia,
    parapendio sulle Dolomiti e vie del Prosecco, ci sono tantissime cose da fare.

    E non finisce qua, infatti se il Mood Blind ti manca e vuoi provare di nuovo
    il brivido di non conoscere la lingua locale (e nemmeno i piatti tipici)
    allora Blind Europe ti aspetta. Insomma, tra autunno e inverno
    considerati impegnatissimo!