Youth is the best journey

Per questo vogliamo circondarci di giovani curiosi, pieni di energia e con la nostra stessa voglia di conoscere, esplorare e raccontare.
Sogniamo di creare una community di viaggiatori sempre più grande e colorata, fatta di ragazzi e ragazze con lo zaino già pronto, il passaporto alla mano e una lunga lista di posti da scoprire insieme a noi.
La nostra community siete voi, innamorati di Utravel e delle esperienze indimenticabili vissute insieme: ambassador, content creator, team leader, travel designer e molto molto altro.

Community Creator

E, a proposito di content creator: se ami viaggiare ma anche raccontare i tuoi posti del cuore; se non può mancare una macchina fotografica nel tuo bagaglio a mano; se adori condividere con i tuoi amici scatti e diari di bordo e se stai cercando l’occasione giusta per fare di queste passioni il tuo lavoro, allora sei nel posto giusto.
Ti va di diventare un Creator Utravel?

  • Travel addicted

    Per te viaggiare non è solo una passione ma uno stile di vita. Il tuo motto: “l’importante è andare, non importa dove”.

  • Storyteller

    Fotografie e video sono la lingua con cui ti esprimi. Ti piace condividere le emozioni del viaggio anche con chi ti guarda attraverso uno smartphone, un po’ come se fosse in giro per il mondo con te.

  • Entusiasta

    Hai voglia di metterti in gioco, scoprire e buttarti in nuove avventure: la comfort zone per te non esiste, sei un vulcano.

  • Responsabile

    Prendi sul serio ogni nuovo obiettivo. Se ti prendi un impegno lo porti avanti con passione, serietà e precisione.

  • Perché il progetto Creator Utravel

    Vogliamo che il viaggio diventi un’opportunità, non solo personale ma anche professionale. Per questo è nato il progetto Creator Utravel: l’obiettivo è quello di dare a chi ama creare contenuti uno spazio di espressione e sperimentazione, dove mettersi in gioco, scoprire i propri talenti e investire su di loro per il proprio futuro.
    Come? Noi ci occupiamo di farti viaggiare per il mondo; tu ci prometti di raccontare tutto con foto e video che noi potremo utilizzare sui nostri canali.
    “Impara l’arte e mettila in pratica”, si dice così, no?

  • L’impegno del Creator Utravel

    Se l’idea ti piace si tratta di una vera e propria collaborazione tra noi e te. Ogni mese avrai dei crediti da utilizzare per acquistare i nostri viaggi e potrai partire per le tue mete preferite. Alla fine di ogni viaggio ti chiederemo contenuti foto e video della tua esperienza.
    Li concorderemo insieme prima della partenza, pensando alla storia da raccontare e alle emozioni da trasmettere, ovviamente parleranno di: amici, viaggi, divertimento e di quella voglia di lasciarsi stupire, tipica di ogni viaggio.

I vantaggi del Creator Utravel

Che dici? Pronto a metterti in gioco? Mandaci una presentazione e un portfolio con i tuoi scatti e video migliori a [email protected]
Non vediamo l’ora di conoscerti e viaggiare con te!