Maiorca

Solo chi ci è stato può raccontare l’isola di Maiorca, la più grande dell’arcipelago; elegante, ricca di vita e con il centro storico tra i più belli del Mediterraneo. Quanti elogi per Maiorca, nota soprattutto per la sua capitale Palma, che per molti è il punto di partenza per arrivare all’attrazione principale dell’isola: le spiagge! Palma di giorno brilla di blu, ma quando cala il sole i locali diventano i protagonisti.

  • Bravo Maiorca

    Il nuovo Bravo Maiorca si trova in un’area naturale protetta, ai margini di una delle baie più belle di Maiorca, Pollença. Direttamente affacciato su una bella baia, ai margini della spiaggia di Es Morer Vermell, offre una vista rilassante e magnifica su Cap de Formentor e Cap de Pinar

  • Seaclub Insotel Cala Mandia

    !  CHIUSO PER L’ESTATE 2020

    Situato in posizione privilegiata sulla tranquilla spiaggia di Cala Mandia, immersa nel verde. Resort moderno e confortevole, qualunque sia la tua idea di vacanza, il SeaClub Insotel Cala Mandia saprà soddisfarla.

  • Eden Viaggi Cala Domingos

    In prossimità della bella spiaggia di Cala Domingos, l’Eden Village sorge in un luogo suggestivo che ha saputo mantenere intatte le tradizioni pregnanti della cultura spagnola.  E non solo: accanto alle meraviglie naturali, non mancano le note possibilità di divertimento, con locali e discoteche di tendenza, ma anche di vacanze attive, all’insegna del trekking e dello sport.