Capo Verde

Una fuga in quello che è considerato un angolo di paradiso africano: Capo Verde. Qui dove il sole splende quasi 365 giorni l’anno sarà difficile trattenere la voglia di fare festa tutte le sere, come sarà altrettanto difficile dopo la vacanza tornare sui libri o in ufficio senza sfogliare la gallery almeno una volta al giorno, in cerca di spiagge da ricordare.

  • Bravoclub Vila Do Farol

    Il Bravoclub Vila Do Farol è situato sull’isola di Sal, una delle 10 isole che compongono l’arcipelago di Capo Verde, una distesa in mezzo all’Oceano Atlantico ideale per chi ama cavalcare le onde ma anche godersi l’ampio litorale e l’unicità della società creola, fatta di tante contaminazioni culturali avvenute nel corso del tempo. Assolutamente da scoprire meraviglie naturali come le piscine naturali di Buracona, le saline di Pedra Lume e il canyon della Serra Negra.

  • Royal Horizon Boavista Swan Club

    Il Royal Horizon ti affascina subito dal primo istante. Luogo ideale per lunghe passeggiate con la compagnia del sole e del suono dell’oceano, tra un miscuglio di cromie e profumi indescrivibili. Esperienza unica che ti rimarrà impressa nella testa e nel cuore.