Ibiza

Sicuramente nota per la sua pazza vita notturna, Ibiza pullula di PR in tutte le spiagge e le vie del centro. Una festa al giorno non basta a provare neanche la metà delle serate che ti offre quest’isola del divertimento! Ma Ibiza, anche se sarà difficile da vedere, con il sole è tutto un altro vivere: le sue calette sono un paradiso nascosto perfetto per ricaricare le energie in vista di un Ushuaia o un Pacha. Senza dimenticare che Formentera è a mezz’ora di traghetto!

  • Seaclub Insotel Tarida Playa

    !  CHIUSO PER L’ESTATE 2020

    Cala Tarida è “l’altra faccia” di Ibiza, la movida di Playa d’En Bossa fa solo da sfondo. Qui, sulla costa sud occidentale, la natura è prorompente, il mare cristallino, le spiagge bianche. Il posto ideale dove goderti in tutta tranquillità una delle più straordinarie isole del Mediterraneo.

  • Cartago Swan Club enjoy

    In una posizione straordinaria, direttamente sulla bellissima baia di San Miguel, l’Hotel Club Cartago vanta una splendida vista panoramica. Offre una vacanza all’insegna del relax senza dimenticare la possibilità di vivere le vivaci notti di Ibiza