Kenya

Flora e Fauna da paura. È ovviamente una delle mete preferite da chi ama i safari, ma Kenya vuol dire anche mare splendido e spiagge chiarissime. Inutile dire che questo paradiso africano regala panorami mozzafiato per un relax senza precedenti. Insomma, è la vacanza perfetta per riposare corpo e mente in un luogo diverso dal proprio letto. E che ne dici di un’aragosta appena pescata e mangiata sulla spiaggia?

  • Barracuda Inn

    Il Barracuda Inn sorge sulla “Blue Lagoon”, una delle più rinomate spiagge del Kenya, famosa per la sua sabbia bianca e fine. La vicinanza con il paese di Watamu, raggiungibile a piedi, permetterà di vivere una vacanza informale all’insegna del relax di giorno e del divertimento la sera!

  • Sun Palm Beach Resort

    Il Sun Palm, è immerso in un contesto naturale selvaggio e incontaminato e rappresenta un’ottima scelta non solo per chi ricerca un resort raccolto e dotato di ogni comfort. La posizione su una delle spiagge più belle della località con vista sulla famosa “isola dell’amore”, offre agli ospiti la possibilità di concedersi piacevoli passeggiate anche durante la bassa marea.