Marsa Alam

! DESTINAZIONE MOMENTANEAMENTE CHIUSA

Il tempo di chiudere i libri o spegnere il computer e siete con i piedi a mollo nel Mar Rosso. Sogno o son desto? Super realtà. Questa volta sarete voi a invadere i social con gli scenari subacquei di Marsa Alam. La sua barriera corallina è tra le più belle esistenti al mondo, abitata da tartarughe marine e.. udite udite.. delfini! Un po’ di snorkeling è il minimo.

  • Bravo Fantazia Resort

    Sabbia desertica che si fonde con acque cristalline, spiagge incontaminate nello spettacolo di una barriera corallina dai colori sgargianti. È in questo contesto paradisiaco che è situato il Fantazia Resort, adagiato su uno dei tratti di costa più belli del Mar Rosso. Lo scenario in cui si trova il villaggio è in grado di trasmettere emozioni indimenticabili. La lunga e ampia lingua di sabbia con accesso diretto a una piscina è uno dei punti di forza del villaggio.

  • Bluereef Swanclub

    Il Blue Reef è un resort incastonato tra le sfumature turchesi del Mar Rosso ed il maestoso Deserto del Sahara. E’ raccolto ed accogliente, impreziosito da verdi giardini e fiori profumati, accarezzato dal mare cristallino con le sue piscine naturali. Un posto speciale dove trascorrere meravigliose giornate di sole e di mare