Minorca

Più tranquilla della cugina Maiorca, Minorca è un dipinto naturale! L’unica delle Baleari a mantenere viva la sua personalità, il turismo degli ultimi anni non la influenzerà. Di quest’isola ci si innamora al primo sguardo, da qualsiasi angolo di essa! Ma se vuoi un consiglio per delle foto acchiappa like, affitta un motorino a divertiti a salire più che puoi per le stradine, “amerai il finale”

  • Bravo Minorca

    Apprezzata per le sue incantevoli spiagge bagnate da un mare azzurrissimo, è perfetta per una vacanza fatta di sole, tuffi e relax. Nel pieno spirito dell’isola, il Bravo Minorca di Cala ‘n Bosch ha scelto di essere semplice e amichevole. Un piccolo paradiso situato in uno splendido giardino che offre una vista mozzafiato sul mare

  • Seaclub Insotel Punta Prima Resort

    !  CHIUSO PER L’ESTATE 2020

    Il resort è situato di fronte al mare, vicino la spiaggia sabbiosa di Punta Prima, ed immerso in uno splendido giardino. Le molteplici attività offerte e l’alta qualità dei servizi, sono gli ingredienti che ti consentiranno di vivere una vacanza all’insegna del comfort e del benessere

  • Beach Swan Club

    Isolato nel mezzo della natura mediterranea, si trova sulla costa nord di Minorca, zona rinomata per essere riserva della biosfera. L’hotel si trova a pochissimi passi dalla meravigliosa spiaggia di Son Saura, dove hai accesso diretto.

  • Eden Village Arenas De Son Bu

    L’Eden Village Arenas de Son Bou si affaccia sulla magnifica baia di Son Bou, dove il colore bianco della sua sabbia si unisce perfettamente al colore limpido e cristallino del mare.