Repubblica Dominicana

Il paradiso dei sub, il regno delle immersioni.. chiamatela come volete, la Repubblica Dominicana ha letteralmente un tesoro sommerso. Il mare limpido parla da sé, la spiaggia altrettanto, quindi parliamo di movida: se la nazione caraibica di giorno è un paradiso, di notte è uno spettacolo di luci e musica con gente che balla in tutte le piazze, insomma non delude mai. Da non perdere una serata al famoso “Cocobongo”.

  • Bravo Emotions

    Chi cerca i piaceri della vita caraibica, troverà al Bravo Emotions il suo luogo ideale. Nella terra dove sbarcò Cristoforo Colombo, si percepiscono ancora la forza della storia e la potenza della natura, un mix accompagnato dai ritmi e dai sapori tipici dell’isola dominicana.
    Qui il relax è di casa, come la possibilità di dedicarsi a escursioni nella natura, attività sportive e visite culturali.

  • Seaclub Grand Dominicus

    Atmosfere esotiche, ampi giardini tropicali, mare cristallino, l’ambiente vivace e dinamico sono gli ingredienti perfetti per una vacanza da sogno che solo uno dei resort più famosi della Repubblica Dominicana può regalarti: il Seaclub Catalonia Gran Dominicus, la soluzione perfetta per coloro che vogliono dedicarsi al relax senza rinunciare al divertimento.