Sharm El Sheikh

! DESTINAZIONE MOMENTANEAMENTE CHIUSA

Basta dire Egitto ed è subito Sharm el-Sheikh, la meta perfetta per chi vuole l’estate tutto l’anno. Se pensi di aver visto barriere coralline spettacolari, non hai mai visto quella di Sharm: decisamente non teme rivali, forse per questo è una delle località marittime più visitate al mondo. O forse per la sua instancabile vita notturna, preparatevi perché qua non si dorme, al massimo in spiaggia.

  • Bravo Nubian Village

    I lussureggianti giardini nel quale è immersa la struttura, intervallata da suggestive calette e da un fantastico acquario naturale grazie al meraviglioso reef con grande varietà di pesci e di coralli, fanno della struttura uno dei resort migliori di Sharm.

  • Charmillion Swanclub

    Trovarsi allo Charmillion significa vivere in una struttura fiabesca con abitazioni in stile arabeggiante, dilettandosi nelle calde acque del Mar Rosso circondati da pesci e coralli di tutti i colori. Tuffatevi in questo sogno affinchè la vostra vacanza diventi realtà.

  • Grand Rotana Resort

    Situato a Shark’s Bay è affacciato su un tratto di spiaggia privata di 450 metri. Dista 8 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e da Na’ama Bay. E’ circondato da un lussureggiante paesaggio tropicale con oltre 2.000 palme