I nostri Team Leader

Pilastro dei nostri viaggi di gruppo, sono gli amici che tutti vorremmo: chiacchieroni, super organizzati e intraprendenti. Rendono unico ogni viaggio, cercando le cose più belle da vedere e tirando fuori qualche chicca segreta per stupire tutti, ma attenzione a non confonderli con guide turistiche! Sono viaggiatori per passione, tengono insieme il gruppo, sorteggiano fra trekking o spiaggia o anche per chi dormirà insieme nella stessa camera quando siete indecisi e propongono l’aperitivo appena cala il sole, conoscono i posti speciali in ogni itinerari e saranno quell’amico su cui contare in ogni situazione, anche quando se non sai come ordinare al ristorante.
Sono partecipanti al viaggio, come tutti, dormono in camera condivisa perciò è importante sapere che non sono responsabili dei servizi offerti nel viaggio, per quelli ci siamo noi del nostro team di Costumer Happiness.

  • Prima di partire

    La voglia matta di partire, l’adrenalina dei preparativi e le mille guide lette sulla destinazione: come Team Leader vivi tutto questo all’ennesima potenza!

    Non vedi l’ora di salire sull’aereo e, soprattutto, fremi dalla voglia di conoscere tutti dal vivo. Per iniziare hai organizzato il gruppo su WhatsApp dove stai già raccontando l’itinerario e la wishlist di cose da fare. Il viaggio inizia dal gruppo giusto e qui c’è il pieno di good vibes!

  • Durante il viaggio 

    Pronti, partenza via! Finalmente l’avventura è iniziata. Cosa fare? Segui l’itinerario di viaggio e cerca di mettere tutti d’accordo, da chi è più avventuroso, a chi, invece, preferisce rilassarsi. Tu non avrai spese: la bravura di un Team Leader è fare in modo di ricavare la sua gratuità gruppo nei ristoranti e nelle escursioni. I costi del team leader, compresa la benzina, sono spalmati sui partecipanti. Ma soprattutto divertiti e condividi foto e video delle vostro avventure! Tornerete a casa con un bagaglio di esperienze indimenticabili, ma soprattutto con un gruppo di nuovi amici. 

  • Quando si torna

    Il viaggio non finisce in aeroporto, tra scambi di foto imbarazzanti, video e aneddoti avrete creato una squadra che continua anche a casa! Rimani in contatto con i tuoi compagni di viaggio che sono i tuoi nuovi amici, e inizi ad immaginare il tuo prossimo viaggio! Inoltre potrai continuare a partecipare a tutte le iniziative e attività dedicate alla community dei Team Leader durante l’anno.

Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.”

Mark Twain

Identikit del Team Leader

Hai sempre voglia di partire e fare nuove amicizie? Sei sempre tu che organizzi i viaggi e vivi come una grande avventura anche andare al supermercato con i tuoi coinquilini? Allora in te batte un cuore da Team Leader.
Per candidarti invia il tuo CV e una Cover Letter con i tuoi racconti di viaggio a [email protected]!

  • Travel addicted

    Viaggiare non è solo un Hobby, hai fatto del viaggio una missione. Questo ti porta a spingerti sempre un po’ più in là, verso nuove mete. Sei in aeroporto sulla via di casa e già stai pensando alla prossima tappa.

  • Mago dell’organizzazione

    Ti destreggi perfettamente tra incastri, tempo, cose da fare e mappe. Se ci sei tu allora siamo in una botte di ferro! Sai sempre la strada giusta e anche quando ti perdi… era (quasi) voluto. Tutti vogliono venire in viaggio con te.

  • Il trascinatore

    Dalla partita di calcetto al viaggio intercontinentale. Riesci a smuovere anche le montagne. Fai squadra e per te “condividere” è la parola d’ordine (online e offline). La tua filosofia? “Il viaggio inizia dal gruppo giusto”.

Scopri tutti i viaggi di gruppo